Darksiders II: Deathinitive Edition – trailer e data d’uscita

ARVE Error: Wrapper ID could not be build, please report this bug.

[adinserter block=”1″]

Quello che inizia con la guerra, si conclude con la morte.

Uno dei cavalieri dell’apocalisse sta tornando, e lo fa in una grandissima veste ad alta risoluzione. Nordic Games e Gunfire Games sono lieti di annunciare la data d’uscita di Darksiders II: Deathinitive Edition.

Risvegliato durante la fine dei giorni, Morte, il più agguerrito dei leggendari quattro cavalieri dell’apocalisse intraprenderà una missione per la salvaguardia dell’umanità riscattando il buon nome di suo fratello. Durante la sua avventura il cavaliere scoprirà che ci sono cose ben peggiori dell’apocalisse terrena e un antico “rancore” minaccerà tutto il creato.

La Deathinitive Edition comprenderà oltre al gioco base anche tutti i DLC rilasciati in separata sede nella scorsa gen, offrendo oltre 30 ore di divertimento complessivo e una rielaborazione delle texture con una risoluzione a 1080p. Darksiders II: Deathinitive Edition sarà disponibile ad un prezzo di 29,99€ per Xbox One e PS4 dal 27 ottobre. La versione PC è attesa per il prossimo mese.

Buona Visione!

Darksiders2-testo-gamesoul


Da quando ha viaggiato nel tempo a bordo della Time Machine DeLorean DMC-12 la sua vita è cambiata radicalmente. Amante dei viaggi del tempo, predilige le console dai tempi del NES.

Lost Password