Batman: Arkham Knight – la versione pc ha una release date

Batman: Arkham Knight – la versione pc ha una release date

[adinserter block=”1″]

Gli amanti dell’uomo pipistrello lo scorso giugno hanno potuto svolazzare nei cieli di Gotham City e farsi strada, tra una scazzottata e l’altra, nei vicoli di Batman Arkham Knight. Insomma non proprio tutti, in quanto la versione PC sin dal giorno del suo lancio ufficiale presentava diversi problemi che i ragazzi di Rocksteady hanno cercato di sistemare nel corso dei mesi, ritirando il titolo provvisoriamente dal mercato con data da destinarsi.

Warner Bros, tramite un post su Steam ha rivelato la release date in cui Batman Arkham Knight verrà effettivamente reso disponibile. Avete carta e penna? L’appuntamento è fissato per il prossimo 28 ottobre alle 2 del mattino nel nostro paese. Tutti coloro che avevano acquistato il Season Pass avranno l’accesso ai contenuti disponibili, mentre se si è acquistato solo il gioco si riceveranno le aggiunte già rilasciate per console: Photo Mode, Big Head Mode, Batman: Arkham Asylum Batman Skin, e la selezione del personaggio delle sfide AR.

Sarà meglio scaldare il motore della Bat-Mobile, si ritorna a Gotham su PC. Restate con GameSoul per i consueti aggiornamenti.

batman-arkham-knight-pc-testo-gamesoul


Thanks to

Da quando ha viaggiato nel tempo a bordo della Time Machine DeLorean DMC-12 la sua vita è cambiata radicalmente. Amante dei viaggi del tempo, predilige le console dai tempi del NES.

Lost Password