Destiny: Il Re dei Corrotti – Un mese dopo: il Crogiolo

Destiny

PS3 PS4 Xbox 360 Xbox One
Acquista Ora
8.5

Imperdibile

Destiny: Il Re dei Corrotti – Un mese dopo: il Crogiolo

Destiny: Il Re dei Corrotti – Un mese dopo: il Crogiolo

Il Crogiolo offre un’esperienza più completa e appagante? 

[adinserter block=”1″]

Lord Shaxx ha molti seguaci, sin dal giorno di lancio di Destiny. Il Crogiolo, modalità Player vs. Player, regala tantissime soddisfazioni ai partecipanti, ma è un reparto che necessita di dedizione, concentrazione e, molte volte, di un pad nuovo da sostituire a quello appena lanciato dalla finestra. La competizione la fa da padrona e solo le abilità del giocatore permetteranno di uscire vittoriosi dallo scontro.

Dopo storia e Torre, mercanti e Pattuglie, Assalti e Raid addentriamoci nel Crogiolo, Shaxx ha bisogno di testare le nostre abilità anche nell’Anno Due.

Destiny Anno Due HR 1Destiny Anno Due Text 6

Il reparto PvP di Destiny è di sicuro una delle modalità più impegnative di tutto il gioco, non ci sarà Intelligenza Artificiale da sopraffare, glitch da sfruttare o trucchetti particolari, ma si basa solo su quello che i vostri polpastrelli hanno da offrire, incatenati a reattività personale e mira.

Con lo sbarco dell’Anno Due anche questa modalità viene rivisitata ed ampliata, fornendo gli strumenti necessari a chi cerca il puro divertimento del Giocatore contro Giocatore.
Destiny Anno Due HR 1

Nuove modalità e mappe

Il Re dei Corrotti porta nelle vite dei player una ventata di novità: otto nuove mappe e, soprattutto, modalità che basano l’esperienza di gioco sull’adrenalina. Nonostante le mappe aggiunte non siano analizzabili nel più classico dei modi, in quanto l’apprezzamento di ogni mappa varia da giocatore a giocatore, le modalità aggiuntive donano all’esperienza un po’ di pepe.

Si parte da Zone di Controllo, partita che vedrà i Guardiani lottare per conquistare tre zone in puro stile Controllo, con l’unica differenza che il punteggio non aumenterà per le uccisioni del nemico, assist inclusi, ma si baserà solo sulla quantità di zone catturate. Eliminare il nemico vorrà dire diminuire gli avversari che potranno conquistare i luoghi di potere, ma se ci si dovesse concentrare troppo in questo compito si rischierà di rimanere indietro con il punteggio, subendo la sconfitta della propria squadra.

Scorci off-screen: Zavala, il Titano

Scorci off-screen: Zavala, il Titano

Frattura è molto simile a Cattura la Bandiera: sarà necessario impadronirsi di una fonte di potere per depositarla nella base nemica. E’ necessario cooperare per proteggere il portatore della Scintilla, giocatore che passerà in visuale in terza persona e non potrà usufruire dell’agilità solita data dall’assenza di quest’oggetto. Lord Shaxx in persona commenterà il match, fornendo ad entrambe le squadre informazioni continue sullo sviluppo della partita, compresi i progressi del portatore della Scintilla.

Per chiudere in bellezza abbiamo Pandemonio. Avete mai pensato ad una partita in cui le abilità speciali e la Super Caricata hanno cooldown brevissimi, permettendo di scatenarvi come se non ci fosse un domani? Ecco, questa modalità è esattamente così, da cui il nome: i punteggi per ogni azione sono moltiplicati per dieci, la Super Ricaricata sarà disponibile in pochi secondi e le due abilità di Sottoclasse potranno essere utilizzate molto velocemente. E’ un Pandemonio, ma è estremamente divertente.

Il ritorno della Vecchia Scuola

Il Crogiolo non è solo novità, ma mantiene tutte le vecchie playlist dell’Anno Uno.

Nessuna di esse però fornirà Marchi Leggendari e le ricompense dopo ogni match saranno limitate ad oggetti con parametri molto bassi, rispetto agli standard attuali. Il drop post-partita raramente vi fornirà armi, Spettri ed armature che permetteranno la vostra sopravvivenza contro le orde di Corrotti dell’espansione, si tratta oramai di un’infarinatura di base per i giocatori che hanno ancora poca dimestichezza con il reparto PvP.

Guardiani in campo

Le nuove Sottoclassi sono, senza se e senza ma, un vero spettacolo. Le analizzeremo in maniera più approfondita nel capitolo dedicato, ma sappiate che sempre più spesso dovrete avere a che fare con Predatori della Notte, Evocatempeste e Spezzasoli.

Destiny Anno Due HR 1

La domanda è: il Crogiolo offre un’esperienza più completa e appagante?

La nostra risposta è: sì, ma con le dovute riserve. Le modalità per il divertimento sfrenato ci sono, finalmente, ma il drop rate deve, ancora, subire un gran lavoro di ristrutturazione.

Scorci off-screen: l'Evocatempeste è la miglior sottoclasse per il PvP

Scorci off-screen: l’Evocatempeste è la miglior sottoclasse per il PvP


 

Appassionato e divoratore sfegatato di videogame, scemo a tempo pieno, cacciatore di Cosplayer, cuoco mercenario e cercatore di risposte a domande esistenziali come: "A cosa servono gli slot uniti delle armi di Final Fantasy VII?", "Cosa diavolo sono le Junction?", "Freija che animale è?" e "Quina quant'è brutta?". Comunque non ho ancora capito quanto sia brutta Quina e se Freija sia un topo o uno shitzu.

Lost Password