71° Minuto | Fiorentina – Roma (Serie A) | PES 2016

ARVE Error: Wrapper ID could not be build, please report this bug.

71° Minuto sbarca alla GamesWeek 2015 di Milano.

[adinserter block=”1″]

Fermare la stagione di 71° Minuto dopo una sola giornata per seguire al meglio la GamesWeek 2015 sarebbe stata la decisione più logica da prendere, eppure siamo riusciti a mantenere solido il format e a proporvi una nuova puntata della serie, direttamente da Milano e live nella fiera del gaming italiano.

Di cose da vedere alla GamesWeek 2015 ce ne sono tante e noi più o meno le abbiamo fatte passare tutte, sia tramite video che con le nostre freschissime anteprime. Non siete curiosi di guardare qualche immagine di gioco per Rise of the Tomb Raider?

Alla fine della giornata di ieri siamo però passati per il booth PlayStation, dove PES 2016 è aperto a tutti e anche alla nostra telecamera. Ne abbiamo approfittato dunque per giocare il prossimo big match del campionato di Serie A, che vede Fiorentina e Roma scontrarsi per il primo posto in classifica. Con l’Inter a inseguire, per tutte e due le squadre è necessaria una vittoria che stacchi le altre pretendenti allo scudetto e porti un po’ di respiro per il futuro.

In questa stagione c’è inoltre una piccola novità: come mai Pask sta dietro alla telecamera?

71 minuto 840


Sta cercando da tempo di trasformare le sue passioni in un vero lavoro. A parte i videogiochi, ciò che sogna è essere regista/sceneggiatore di un film, visto l'amore per fotografia e video-editing. Nel frattempo fa vedere quanto è scarso su Twitch (http://www.twitch.tv/ilcermallo).

Lost Password