Halo 5: Guardians -Unboxing del controller Limited Edition

Halo 5: Guardians

Xbox One

Halo 5: Guardians -Unboxing del controller Limited Edition

Halo 5: Guardians -Unboxing del controller Limited Edition

Spartan Locke di Halo 5: Guardians ha un suo controller.

[adinserter block=”1″]

Un personaggio come Spartan Locke difficilmente entrerà nel cuore dei fan di Halo, essendo alla ricerca dell’eroe di molti giocatori. È difficile credere che Master Chief sia davvero un traditore, ma per sapere la verità occorre aspettare ancora fino al 27 Ottobre, giorno in cui Halo 5: Guardians sarà finalmente aperto a tutti.

C’è però un modo per alleviare un possibile dolore utilizzando qualcosa di legato all’antieroe: Microsoft ha infatti prodotto due controller Xbox One legati ad Halo 5: Guardians, ognuno con la livrea dedicata ai due protagonisti. In questo caso si parla della versione per Spartan Locke, caratterizzata da un colore grigio con eleganti dettagli azzurro elettrico, come del resto si presenta anche il suo visore sull’elmetto.

xbox-one-1tb-halo-5-1

Microsoft, oltre ad averci permesso di fare l’unboxing della Collector’s Edition di Halo 5: Guardians, ci ha dato la possibilità di effettuare anche quello di questo controller, un vero must have sia per i fan che per coloro che vogliono un bel joypad nella propria collezione. Il design è infatti a dir poco fantastico e curatissimo nei dettagli, fattore che può non trasparire avendo solo la confezione in mano; una volta aperta, però, il controller si presenta in tutta la sua bellezza e difficilmente gli si potrà resistere.

All’interno della confezione c’è anche un codice per scaricare un REQ Pack, utilizzabile in Halo 5: Guardians per ottenere potenziamenti o elementi estetici per il proprio guerriero Spartan.

ARVE Error: id and provider shortcodes attributes are mandatory for old shortcodes. It is recommended to switch to new shortcodes that need only url

Ringraziamo nuovamente Microsoft per la disponibilità e vi ricordiamo che Halo 5: Guardians sarà disponibile a partire dal 27 Ottobre su Xbox One. Non dimenticate di guardare anche l’unboxing della Collector’s Edition, disponibile in esclusiva nei negozi GameStop.


Sta cercando da tempo di trasformare le sue passioni in un vero lavoro. A parte i videogiochi, ciò che sogna è essere regista/sceneggiatore di un film, visto l'amore per fotografia e video-editing. Nel frattempo fa vedere quanto è scarso su Twitch (http://www.twitch.tv/ilcermallo).

Lost Password