MSI sarà presente alla GamesWeek Milano 2015

MSI sarà presente alla GamesWeek Milano 2015

Nuovi prodotti destinati al gaming in mostra

MSI, l’azienda leader nella produzione di hardware, sarà presente alla GamesWeek Milano 2015. Durante l’importante kermesse meneghina che ogni anno raccoglie un gran numero di appassionati di videogiochi e eSports, sarà possibile visitare MSI al Padiglione 3, Stand B19 dove verranno esposti tutti i nuovi prodotti destinati al mondo Gaming come PC Desktop, All-in-One, Notebook e componenti gaming di ultima generazione.

Per tutta la durata dell’evento, MSI e i suoi partner sul territorio italiano daranno la possibilità di accedere ad una esclusiva promozione sui prodotti gaming più famosi. Durante i giorni di fiera, tra i vari prodotti presenti, il pubblico avrà la possibilità di vedere in anterprima i nuovi PC della serie Nightblade, l’X2 e l’MI, due piccoli PC dalle potenzialità enormi. Inoltre, saranno presenti anche i nuovi PC All-in-One da 22, 24 e 27 pollici che rappresenteranno il fiore all’occhiello dell’attuale produzione MSI.

Oltre allo stand dove sarà possibile toccare con mano i nuovi prodotti di MSI, tra cui la celebre GTX 980 Ti e le nuove schede madri Z170A Gaming Enthusiast, nella Gaming Arena allestita da MSI potrete affrontare altri giocatori proveniente da tutta Italia per far vedere di che pasta siete fatti.

Non mancheranno anche ospiti importanti: MSI è infatti lieta di annunciare la partecipazione al proprio stand di ospiti internazionali, tra cui la famosa cosplayer italiana Giada Robin, che sarà possibile incontrare durante tutti i giorni di fiera anche con sessioni di autografi e incontro con i propri fans.

Noi saremo presenti in fiera e vi terremo aggiornati su tutte le novità dalla GamesWeek Milano 2015.unnamed


 

Un ragazzo come tanti che vorrebbe trasformare le sue passioni in un lavoro. In un mondo difficile, sebbene di indole pessimista, cerca sempre di trovare il lato positivo delle cose: giocare ai suoi titoli preferiti e godersi tutti gli anime che riesce a divorarsi.

Lost Password