Lady Popular questo mese dedica un evento speciale al Giappone

ARVE Error: Wrapper ID could not be build, please report this bug.

Lady Popular, casual game strategico e free-to-play sviluppato da XS-Software, sbarca questo mese in Giappone con un evento speciale: Konnichiwa Japan. Il titolo consente ai giocatori di diventare degli autentici trend-setter nel mondo della moda.

Grazie a questo speciale evento potrete entrare nel magico mondo nipponico fatto di tradizione e simbolismo, scoprire le ultime tendenze e molto altro ancora. Pronti a testare gli ultimi stili pop/urban giapponesi? A dire “domo arigato” quando vedrete cosa c’è a disposizione per la vostra Lady? Affrettatevi a dare un’occhiata all’intera collezione prima che scada!

Inoltre, in occasione del compleanno di Lady Popular previsto per il 25 ottobre, potrete aggiudicarvi anche un’acconciatura gratuita da scegliere tra tanti diversi look.

Ha combattuto assieme a Marcus Fenix e la sua squadra nella guerra contro l'Orda di Locuste, ha aiutato Dante nel dare la caccia ai demoni, è scesa in campo al Signal Iduna Park a fianco di Marco Reus... Sì, le piacciono i videogiochi.

Lost Password