Game of Thrones, il season finale a Novembre

Game of Thrones, il season finale a Novembre

Valar Morghulis.

[adinserter block=”1″]

I fan della serie episodica Game of Thrones di Telltale Games stanno aspettando con ansia l’ultimo episodio della serie, dato che il finale del quinto capitolo ha lasciato col fiato sospeso i giocatori. Telltale finalmente rivelato nuovi dettagli su Twitter oggi, anticipando che l’intera stagione sarà disponibile come copia fisica retail dal prossimo 17 novembre 2015. Inoltre, l’episodio finale sarà disponibile per il download nello stesso giorno.

Per incentivare i giocatori a cimentarsi nel mondo di Westeros, il primo episodio della serie, Iron from Ice è ora disponibile al download su console e su dispositivi mobili in forma gratuita. Se siete indecisi e volete saperne di più, leggete le nostre recensioni degli episodi passati qui in basso:

  1. Iron from Ice
  2. The Lost Lords
  3. The Sword in the Darkness
  4. Sons of Winter
  5. A Nest of Vipers

Game of Thrones è disponibile su PS3, PS4, Xbox One, Xbox 360, iOS, Android e PC.


Fonte

Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password