Hideo Kojima è “in vacanza” secondo Konami

Hideo Kojima è “in vacanza” secondo Konami

Secondo il colosso nipponico Kojima sarebbe solo “in vacanza”

[adinserter block=”1″]
C

he ci crediate o meno, che siate dalla parte del publisher o del game designer, torniamo a parlare delle vicende tra Hideo Kojima, padre di Metal Gear Solid, e Konami.

Nonostante poche ore fa vi avessimo detto che il divorzio tra le due parti è stato consumato il 9 di Ottobre con tanto di festa di addio, a parlare è stato il publisher che ha detto:

“Attualmente Kojima ed il team di sviluppo stanno finendo lo sviluppo di Metal Gear Solid V e si prenderanno una lunga vacanza dal lavoro.”

Fin qui tutto bene, se non fosse che ieri Simon Parkin abbia postato su Twitter una foto in cui viene immortalata la festa di addio ad Hideo Kojima, quindi questo – più di ogni altra cosa – conferma le voci circa la separazione.

Aspettiamo comunque ulteriori sviluppi e vi terremo informati a riguardo perchè noi, come voi, siamo ansiosi di saperne di più.

Rimanete sintonizzate sulle nostre pagine.

Stay Tuned!


Fonte

Videogiocatore incallito, afflitto da una rara fissazione per la Tecnologia e la Musica. Sonaro sotto sotto, ma aperto a qualsiasi altro degno pretendente. Il dottore gli ha prescritto una dose costante e massiccia di musica ogni giorno accompagnata da tutto ciò che è Geek e/o Nerd. Suonatore mediocre di chitarra e pianoforte (tra le altre cose), studia Informatica all'Università per diventare sviluppatore di Videogiochi. Quando ispirato scrive sul suo blog: https://davidfool94.wordpress.com

Lost Password