Life is Strange, il season finale trailer

ARVE Error: Wrapper ID could not be build, please report this bug.

Domani il gran finale di una grande serie.

[adinserter block=”1″]

Life is Strange è una popolare serie episodica rilasciata da Square Enix all’inizio di quest’anno. Ben quattro episodi sono stati pubblicati finora, tutti quanti di indubbia qualità narrativa. L’ultima parte di Life is Strange è prevista in uscita per domani, il 20 Ottobre 2015.

I quattro episodi attualmente disponibili hanno ricevuto il favore delle critiche, e la serie ha superato da poco il milione di copie vendute. Per darvi un’idea sul cosa aspettarsi da questo titolo, date un’occhiata alle nostre recensioni dei diversi capitoli, in ordine:

  1. Chrysalis
  2. Out of Time
  3. Chaos Theory
  4. Dark Room

L’ultimo episodio prende il nome di “Polarized”, e potete vederne il trailer di lancio in alto. Continuate a seguirci su Gamesoul per tutte le prossime novità.


Fonte

Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password