Assassin’s Creed Syndicate, rivelato il peso della day one patch

Assassin’s Creed Syndicate

PC PS4 Xbox One

Assassin’s Creed Syndicate, rivelato il peso della day one patch

Assassin’s Creed Syndicate, rivelato il peso della day one patch

Una patch sorprendentemente leggera.

[adinserter block=”1″]

Assassin’s Creed Syndicate arriverà questo venerdì, il 23 Ottobre, e sarà accompagnato da una patch day-one, come è di tradizione ultimamente per tutti i titoli usciti nei tempi più o meno recenti.

Tuttavia, il peso di questa patch è decisamente contenuto: si parla di circa 534 Mb, una dimensione stranamente esigua e rivelata dal noto forum di insiders, NeoGAF.

Assassin’s Creed Unity è stato parecchio bistrattato per i suoi glitches, le scarse prestazioni e la co-op non proprio ottimizzatia, quindi molti fan sono in ansia per l’uscita di Syndicate. Tuttavia Ubisoft dovrebbe avere imparato dai suoi errori, a giudicare dai 40 minuti di gameplay pubblicati oggi.

Assassin’s Creed Syndicate arriverà su Xbox One e PS4 questo venerdì. La versione PC Windows sarà invece disponibile il 19 novembre. Rimanete su Gamesoul per tutti i prossimi aggiornamenti.


Fonte

Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password