GTA Online – L’update Lowriders è alle porte

Grand Theft Auto V

PC PS3 PS4 PS5 Xbox 360 Xbox One Xbox Series X
Acquista Ora
9

Superbo

GTA Online – L’update Lowriders è alle porte

ARVE Error: Wrapper ID could not be build, please report this bug.

GTA San Andreas è forte in questo update.

[adinserter block=”1″]

Basta guardare l’immagine offerta da Rockstar Games per capire quale sia stato l’obiettivo degli sviluppatori. I giocatori più giovani magari non se lo ricordano, eppure quello stile è proprio di GTA San Andreas, autentica pietra miliare della serie che ha lasciato dietro di sé un forte vento di nostalgia, fino all’arrivo di GTA V molti anni dopo.

Con Lowriders, GTA V riprende i vecchi canoni delle gang rivali sulle strade di San Andreas, tra veicoli personalizzabili e nuove armi. La nostra guida tra le Lowriders sarà Lamar, che purtroppo non avrà al suo fianco il fidato amico Franklin.

Lowriders arriverà il 20 Ottobre su Xbox One, PS4 e PC come update gratuito della modalità GTA Online. Rockstar Games continua dunque a rendere felici i giocatori con del contenuto gratuito per il suo progetto più ambizioso, un autentico must-have nella libreria di ogni giocatore.

gta online lowriders


Sta cercando da tempo di trasformare le sue passioni in un vero lavoro. A parte i videogiochi, ciò che sogna è essere regista/sceneggiatore di un film, visto l'amore per fotografia e video-editing. Nel frattempo fa vedere quanto è scarso su Twitch (http://www.twitch.tv/ilcermallo).

Lost Password