Digital Soul #4 – Party Hard, Spectra, Discstorm, Extreme Exorcism

Digital Soul #4 – Party Hard, Spectra, Discstorm, Extreme Exorcism

DigitalSoul5

[adinserter block=”1″]

Tra crowdfunding, competizione sempre maggiore e un’utenza in aumento esponenziale, la scelta che ogni giocatore si trova davanti, in particolare durante i periodi “magri”, è ormai “imbarazzante”, nel senso buono del termine: che sia l’ennesimo tripla-A con più marketing che anima, un Early Access all’avanguardia o un moderno “arcade”, come li si chiamava agli albori dei marketplace dell’old-gen, quasi ogni giorno, da qualche parte del mondo, un singolo sviluppatore o un nutrito collettivo sta per premere “Invio”, dando così vita ad una nuova creatura digitale.

È però impossibile dar spazio a qualsiasi gioco, valido o meno, e al di là di qualche testata specializzata, riviste, siti e blog sono spesso costretti a dover sacrificare i pesci piccoli, in favore di ben più voraci squali. Ma non tutto è perduto: abbiamo infatti deciso di dare inizio ad una vera e propria rubrica, per ora a cadenza irregolare, grazie alla quale potremo parlarvi in maniera più sintetica (ma non per questo superficiale) di titoli meno conosciuti, analizzati, giudicati (tranne nel caso di titoli ancora in fase di sviluppo) e racchiusi in un unico articolo.

Nel box in basso potrete scegliere con quale gioco iniziare, oppure cliccare sulle pagine successive per proseguire la lettura.

Traduttore e blogger freelance, adora (s)parlare di videogiochi e musica spaccatimpani tutto il dì. Quando può suona, gioca e legge, di tutto, anche le etichette degli shampoo. Terrore dei recensori e abbassatore di voti seriale, ha brillantemente sostituito le fatture ai suoi amati boss di Dark Souls, respingendo con caparbia ossessione e gioco di scudi qualsiasi backstab della vita sociale.

Lost Password