Sony ha annunciato i PS Plus Bonus di Ottobre

Sony ha annunciato i PS Plus Bonus di Ottobre

Buoni, vantaggi e promozioni

Sony ha annunciato in queste ore i PS Plus Bonus di Ottobre, tra i quali potete trovare buoni, vantaggi e promozioni per tutti i gusti. Gli utenti sottoscritti ad un abbonamento PS Plus potranno trovare tutte le offerte sulla piattaforma PlayStation Plus Bonus.

Questo mese Sony sembra aver pensato agli amanti dello sport, proponendo nella sezione Buono uno sconto del 20% sull’abbigliamento firmato Slam. Per chi non volesse rinnovare il proprio guardaroba, ma fosse interessato a unire lo sport alla musica, nella categoria Vantaggi è possibile acquistare il Walkman compatto Sony con NFC e Bluetooth al vantaggioso prezzo di 99 euro, anzichè 150 euro.

Inoltre, per quanto riguarda la sezione Promozioni, per tutti coloro che amano coccolarsi e regalarsi momenti di relax, c’è la possibilità di godere di una sconto di 10 euro acquistando un cofanetto Emozione3, da scegliere tra 41 diverse soluzioni e oltre 30.000 esperienze selezionate.

Chi è interessato a vedere nel dettaglio il programma di offerte del PlayStation Plus Bonus, vi basterà visitare il sito ufficiale.

Questi sono solo alcuni dei vantaggi riservati agli abbonati al servizio PS Plus, che oltre a questi bonus in esclusiva sul territorio italiano, hanno 10 GB di archiviazione online, la possibilità di scaricare e provare le beta e giocare online in multiplayer.

Vi ricordiamo che dal 6 Ottobre sono disponibili i nuovi giochi gratuiti di questo mese, tra cui Broken Age e Super Meat Boy per PS4 e PS Vita, Unmechanical Extended per PS4 e PS3, Kickbeat e Kung Fu Rabbit per PS Vita e PS3 e Chariot per PS3.playstation-plus-658fc02badf02c8c94002105901c33c13


 

Un ragazzo come tanti che vorrebbe trasformare le sue passioni in un lavoro. In un mondo difficile, sebbene di indole pessimista, cerca sempre di trovare il lato positivo delle cose: giocare ai suoi titoli preferiti e godersi tutti gli anime che riesce a divorarsi.

Lost Password