Nintendo pronta ad investire 30 milioni di dollari in Pokémon GO

Pokémon GO

Miglior gioco Portatile/Mobile - GameSoul Awards 2016
Mobile
Acquista il Pokémon GO Plus

Nintendo pronta ad investire 30 milioni di dollari in Pokémon GO

Nintendo pronta ad investire 30 milioni di dollari in Pokémon GO

20 milioni da Google e The Pokemon Company Group

The Pokemon Company Group, Google e la stessa Nintendo hanno deciso di investire in Niantic 30 milioni di dollari , dei quali i primi 20 milioni arriveranno subito e i successivi 10 dopo il raggiungimento di determinati step. Niantic, la software house che sta lavorando all’immenso progetto Pokemon Go, si è assicurata l’appoggio finanziario di 3 importanti aziende e adesso queste ultime si aspettano che il lavoro sul progetto venga portato a termine con ottimi risultati.

Il CEO di Niantic, John Hanke, ha affermato in un’intervista:

“The Pokemon Company, Google e Nintendo sono investitori incredibili e partners strategici che aiuteranno a sviluppare il prossimo capitolo di Niantic. Noi utilizzeremo questo capitale per continuare lo sviluppo di Pokemon Go, per evolvere e far crescere Ingress e tutta la community, e per mettere in piedi la nostra piattaforma di gioco nel mondo reale.”

Pokemon GO, il grande progetto in sviluppo presso Niantic, sarà un nuovo gioco per dispositivi mobile che incoraggerà i propri fans a cercare e scoprire sempre più lontano in tutto il pianeta i Pokemon. Pokemon Go potrebbe essere una rivoluzione per il franchise e un passo enorme nel settore del gaming mobile.

Pokemon Go sarà disponibile per tablet e smartphone tramite App Store e Google Play nel 2016. Per maggiori informazioni continuate a seguirci.DSCF2301.0


Fonte

Un ragazzo come tanti che vorrebbe trasformare le sue passioni in un lavoro. In un mondo difficile, sebbene di indole pessimista, cerca sempre di trovare il lato positivo delle cose: giocare ai suoi titoli preferiti e godersi tutti gli anime che riesce a divorarsi.

Lost Password