Battlefield: Hardline disponibile su EA Access

Battlefield: Hardline disponibile su EA Access

Un altro gioco entra in EA Access.

[adinserter block=”1″]

Con il mese di Ottobre viene ad allungarsi la lista di titoli in EA Access, l’interessante servizio offerto da EA ai giocatori di Xbox One, che possono godere di svariati giochi ad un canone mensile o annuale decisamente competitivo. L’ultimo arrivato nel club è Battlefield: Hardline, scaricabile da ora sulla propria Xbox One e giocabile insieme agli altri titoli nel periodo di validità dell’abbonamento a EA Access.

Battlefield: Hardline è uscito a Marzo 2015 e ha ricevuto commenti positivi dalla critica, in quanto lo stile di gioco era simile agli altri Battlefield, ma con qualche novità interessante data da nuovi veicoli, armi e modalità, senza dimenticare la fantastica esperienza di guidare un divano in giro per la mappa.

2555467-battlefield+hardline+4+wm

Negli studi di Visceral si lavora ancora per costruire i nuovi DLC, ma i giocatori potranno comunque giocare la versione completa di Battlefield: Hardline finchè l’abbonamento EA Access resterà attivo. Il servizio costa 3,99€ al mese o 24,99€ all’anno, aprendo la libreria a titoli come Dragon Age: Inquisition, Plants vs. Zombies: Garden Warfare, Need for Speed: Rivals, Titanfall, FIFA 15 e tanti altri ancora. Oltre a questo, gli abbonati a EA Access hanno diritto a sconti sugli acquisti dei giochi e sulle microtransazioni, senza dimenticare la possibilità di giocare alcuni titoli prima del lancio ufficiale.


Fonte

Sta cercando da tempo di trasformare le sue passioni in un vero lavoro. A parte i videogiochi, ciò che sogna è essere regista/sceneggiatore di un film, visto l'amore per fotografia e video-editing. Nel frattempo fa vedere quanto è scarso su Twitch (http://www.twitch.tv/ilcermallo).

Lost Password