Batman: Arkham Knight – Disponibile la patch 1.09

Batman: Arkham Knight – Disponibile la patch 1.09

Un piccolo update

[adinserter block=”1″]

Rocksteady ha rilasciato in queste ore la patch 1.09 per Batman: Arkham Knight. E’ un piccolo update che aggiunge la selezione del personaggio nelle Sfide AR e una lista di ulteriori piccoli cambiamenti.

Le Sfide AR sono sfide ad obiettivi che si possono trovare in giro per Gotham City e fin ad oggi era possibile affrontarle solo nei panni di Batman. Adesso, con la patch 1.09, sarà possibile affrontarle con tutti i personaggi giocabili di Arkham Knight.

Rocksteady ha anche parlato di come funzionerà adesso la selezione del personaggio per le Sfide AR:

“Nel menu delle Sfide AR, andate nella sfida che volete affrontare, e premete il tasto direzionale a destra o sinistra – vedrete la porzione dello schermo con la classifica rimpiazzata dai ritratti dei personaggi che avete a disposizione, e il nome del personaggio nel box di selezione sarà colorato di giallo.

Premete X su PS4 e A su Xbox One per confermare, e iniziate il combattimento con il personaggio che avete scelto.”

Per chi non avesse letto le note della patch, ve le riportiamo di seguito:

  • Nuova feature – Gioca con un personaggio diverso nelle Sfide AR
  • Nuova feature – Hard Mode disponibile per le Sfide AR e per le Sfide con la Batmobile dopo aver completato la New Story +
  • Rimosse le mura nelle AR dove possibile per migliorare l’immersione
  • Fixate e resettate le classifiche della Sfida AR per Newton’s Cradle
  • Supporto per i contenuti aggiuntivi di Ottobre

Vi ricordiamo che Batman: Arkham Knight è disponibile su PS4, Xbox One e (a breve) PC. Per maggiori informazioni continuate a seguirci2891179-batman-arkham_knight-review_nologo_20150618


Fonte

 

Un ragazzo come tanti che vorrebbe trasformare le sue passioni in un lavoro. In un mondo difficile, sebbene di indole pessimista, cerca sempre di trovare il lato positivo delle cose: giocare ai suoi titoli preferiti e godersi tutti gli anime che riesce a divorarsi.

Lost Password