Si ritorna al futuro con Rocket League

Rocket League

PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
9

Superbo

Si ritorna al futuro con Rocket League

ARVE Error: Wrapper ID could not be build, please report this bug.

[adinserter block=”1″]

Il 21 ottobre 2015 la DeLorean arriva anche nel celebre gioco.

Ho inventato la macchina del tempo per viaggiare nel tempo, diceva il Dr. Emmett L. Brown nel fantascientifico 2015 immaginato anni fa. Il 21 ottobre sta arrivando e la DeLorean a breve giungerà ad Hill Valley… Ma prima si fermerà in Rocket League.

I tempo circuiti della DMC sono belli caldi e si scalderanno ulteriormente come Battle-Car selezionabile in Rocket League! Il team di sviluppo, a dire la verità, già pensava all’inserimento della DeLorean nel titolo definendosi grandi fan della saga cinematografica. Aver realizzato sia un gioco di successo che l’introduzione di questa spettacolare auto è stato definito dagli stessi un autentico miracolo oltre che una grande soddisfazione, qualcosa che non dimenticheranno mai.

La DeLorean volante sarà disponibile nel “Back to the Future Car Pack” a partire dal prossimo 21 ottobre al prezzo di 1,99€. “Ci vediamo nel futuro”.

rocket-league-bttf--testo-gamesoul


Da quando ha viaggiato nel tempo a bordo della Time Machine DeLorean DMC-12 la sua vita è cambiata radicalmente. Amante dei viaggi del tempo, predilige le console dai tempi del NES. Inguaribile Nerd e divoratore di serie TV.

Lost Password