Call of Duty: Black Ops III, il prologo della modalità zombie!

Call of Duty: Black Ops 3

PC PS3 PS4 Xbox 360 Xbox One

Call of Duty: Black Ops III, il prologo della modalità zombie!

ARVE Error: Wrapper ID could not be build, please report this bug.

Un cast d’eccezione contro gli Zombies.

[adinserter block=”1″]

La nuova modalità Zombies di Call of Duty: Black Ops III si chiama Le Ombre del Male e presenta quattro personaggi, in una fumosa ambientazione anni ’40, inconsapevoli che dovranno scoprire i segreti e le sfide imposte loro da una figura che trama nell’ombra e che offre una via per la redenzione.

Gli attori Jeff Goldblum, Heather Graham, Neal McDonough e Ron Perlman interpreteranno i nostri eroi ne “Le Ombre del Male“, una modalità cooperativa a quattro giocatori che si propone come migliore esperienza a tema zombies mai vista in un capitolo di Call of Duty per durata, trama e profondità.

Call of Duty Black Ops III arriverà per PS3, PS4, Xbox 360, Xbox One e PC il prossimo 6 novembre. Sapevate che Call of Duty è il nuovo sponsor di The Walking Dead? continuate a seguirci su Gamesoul per tutte le prossime novità.


 

Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password