Bloodborne GOTY arriverà il 25 Novembre

Bloodborne GOTY arriverà il 25 Novembre

Che la caccia abbia inizio, di nuovo

Sony ha annunciato sul Blog di PlayStation che Bloodborne: Game of the Year Edition verrà rilasciato su PS4 il 25 Novembre. L’edizione Gioco dell’Anno conterrà l’acclamato RPG sviluppato da From Software e il primo grande DLC della storia intitolato “The Old Hunters“.

L’espansione “The Old Hunters” introdurrà nuovi contenuti nel gioco, nuovi livelli esplorabili e nuovi set di armi e armature con le quali potremo aumentare il nostro potere di attacco. Inoltre, From Software ha deciso di inserire all’interno del DLC una nuova arma inedita, un’arma a distanza che si chiamerà Simon’s Blowblade. Un’altra novità è la possibilità di trasformarsi in bestie, e sarà interessante vedere come questa nuova trasformazione andrà a pesare sul gameplay e sullo stile di combattimento dei giocatori.

Bloodborne GOTY Edition è perfetto per tutti coloro che non hanno avuto ancora modo di provare con mano questo eccezionale RPG. Per tutti coloro che hanno già la versione base, il DLC “The Old Hunters” sarà disponibile, separatamente, al prezzo di 19,99 euro.

Vi ricordiamo che il DLC “The Old Hunters” sarà disponibile dal 24 Novembre, mentre la GOTY Edition di Bloodborne sarà disponibile dal 25 Novembre. Per maggiori informazioni continuate a seguirci.Bloodborne1120-06


Fonte

Un ragazzo come tanti che vorrebbe trasformare le sue passioni in un lavoro. In un mondo difficile, sebbene di indole pessimista, cerca sempre di trovare il lato positivo delle cose: giocare ai suoi titoli preferiti e godersi tutti gli anime che riesce a divorarsi.

Lost Password