Risolti i problemi di clipping delle versioni PS4 di The Witcher 3

The Witcher 3: Wild Hunt

PC PS4 Switch Xbox One
Acquista
9.5

Superbo

Risolti i problemi di clipping delle versioni PS4 di The Witcher 3

ARVE Error: Wrapper ID could not be build, please report this bug.

Update 1.10. 

L’ultima patch rilasciata da CD Projekt RED su PS4 sembra aver risolto definitivamente i problemi di clipping che affliggevano The Witcher 3: Wild Hunt.

In un video sul canale YouTube di Gamersyde, ci viene mostrato come adesso il gioco risulti molto meno “scattoso” rispetto a prima nelle Paludi: prima dell’update 1.10, i possessori di PS4 non potevano affrontare questa zona della mappa in totale libertà, visti i continui rallentamenti e i cali di frame riscontrati. Adesso il gioco sembra scorrere perfettamente, con i problemi di clipping che sembrano spariti del tutto.

Gli sviluppatori hanno impiegato 5 mesi per risolvere questo specifico problema su PS4, un tempo forse troppo lungo, ma tutto sommato siamo tutti soddisfatti del risultato. Meglio tardi che mai CD Projekt RED.

Vi ricordiamo che domani, Martedì 13 Ottobre, arriverà ufficialmente la prima espansione di The Witcher 3 Wild Hunt, Hearts of Stone. Per maggiori informazioni continuate a seguirci.the-witcher-hearts-of-stone-recensione-v7-27357-1280x16


Fonte

 

Un ragazzo come tanti che vorrebbe trasformare le sue passioni in un lavoro. In un mondo difficile, sebbene di indole pessimista, cerca sempre di trovare il lato positivo delle cose: giocare ai suoi titoli preferiti e godersi tutti gli anime che riesce a divorarsi.

Lost Password