Disney Infinity, rivelati i set de Il Risveglio della Forza

Disney Infinity, rivelati i set de Il Risveglio della Forza

La Forza si risveglia in Disney Infinity. 

Al New York Comic Con dello scorso fine settimana, il booth di Disney Infinity è stato uno dei più visitati nonché una chiassosa celebrazione dei nuovi contenuti che arriveranno il prossimo anno. Il vice presidente di produzione di Disney Infinity, John Vignocchi, ha rivelato alcune succose anticipazioni sui set dedicati all’imminente blockbuster Star Wars: Il Risveglio della Forza. Vediamoli in dettaglio in basso:

Le action figure di Rey e Finn sono state rivelate in bundle con un unico playset, mentre il pilota di X-Wing Poe Dameron e l’oscuro Kylo Ren sono stati visti in un blister singoli. Ci sarà anche un nuovo set di quattro power discs. Disney Infinity 3.0 si arricchirà quindi di ulteriori set basati sull’universo creato da George Lucas, probabilmente entro la stagione natalizia e in concomitanza con l’uscita de “Il Risveglio della Forza” nelle nostre sale. Sono già in arrivo playset dedicati all’impero e alla ribellione con il nome di “Rise of the Empire”.

Rimanete su Gamesoul per tutti i prossimi aggiornamenti!

 disney-infinity-force-awakens-set (1)


Fonte

Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password