Windows 10 per Xbox One peserà 1,5 Gb

Windows 10 per Xbox One peserà 1,5 Gb

Windows 10 si appresta ad arrivare anche sull’ammiraglia di casa Microsoft. 

[adinserter block=”1″]

Indubbiamente il successo che Windows 10 sta avendo sta portando anche delle interessanti novità nel mondo del gaming sia PC che console, partendo dal cross-play, alle app universali per arrivare ad una delle novità che gli utenti Xbox One stavano aspettando da molto tempo: una nuova interfaccia grafica.

La “New Xbox Experience” attingerà a piene mani da Windows 10, con una gestione migliore delle tile presenti, una reattività mai vista prima e una coerenza grafica ed estetica finalmente degna di questo nome.

Il lancio è fissato per il grande pubblico (già disponibile per gli utenti Preview) a novembre e si prenderà 1,5 Gb del vostro hard disk interno, rappresentando di fatto l’aggiornamento più grande rilasciato per Xbox One.

Se anche voi non vedete l’ora di ridare vita alla vostra console, non dovete fare altro che aspettare poco meno di un mese, sfruttando tale tempo per rimanere sempre “sul pezzo” grazie alle nostre pagine.

Stay Tuned!

xbox one in


Fonte

Videogiocatore incallito, afflitto da una rara fissazione per la Tecnologia e la Musica. Sonaro sotto sotto, ma aperto a qualsiasi altro degno pretendente. Il dottore gli ha prescritto una dose costante e massiccia di musica ogni giorno accompagnata da tutto ciò che è Geek e/o Nerd. Suonatore mediocre di chitarra e pianoforte (tra le altre cose), studia Informatica all'Università per diventare sviluppatore di Videogiochi. Quando ispirato scrive sul suo blog: https://davidfool94.wordpress.com

Lost Password