Marvel annuncia il sequel di Ant-Man e altri film

Marvel annuncia il sequel di Ant-Man e altri film

[adinserter block=”1″]

Novità dal fronte dei supereroi.

Marvel Studios ha riscosso molto successo con Ant-Man, film basato su due personaggi dei fumetti Marvel Comics: Scott Lang e Hank Pym. Distribuito da Walt Disney Studios Motion Pictures, con un grandissimo sviluppo iniziato da Aprile 2006, il film è stato accolto con giudizio positivo di critica e pubblico riuscendo ad incassare più di 380 milioni di dollari al box-office.

Il film narra le vicende di Hank Pym, che dopo aver scoperto un composto chimico in grado di alterare le dimensioni del corpo donando una forza straordinaria, diventerà Ant-Man, ma potete leggerne di più nella nostra accurata recensione.

Vi abbiamo fatto tutto questo dovuto preambolo poiché Marvel ha annunciato ufficialmente il sequel dell’uomo formica intitolato: Ant-Man and the Wasp. Il film è previsto nelle sale cinematografiche americane il 6 luglio 2018 (lo sappiamo c’è da aspettare) e per questo motivo diversi titoli annunciati lo scorso anno saranno posticipati.

Inoltre Marvel Studios ha annunciato che sono in lavorazione altri tre film, in uscita dopo Inhumans (l’ultimo al momento previsto). Non conosciamo ancora i titoli di queste tre nuove pellicole, ma conosciamo le loro date di uscita: 1 maggio 2020, 10 luglio 2020 e 6 novembre 2020.

Possiamo dare uno sguardo, qui in basso, a tutta la programmazione dell’universo cinematografico Marvel:

Lista dei film in uscita dell’universo Marvel

Titolo Data d’uscita USA Regia
Captain America: Civil War 6 maggio 2016 Anthony and Joe Russo
Doctor Strange 4 novembre 2016 Scott Derrickson
Guardians of the Galaxy Vol. 2 5 maggio 2017 James Gunn
Spiderman (titolo provvisorio) 28 luglio 2017 Jon Watts
Thor: Ragnarok 3 novembre 2017 TBA
Black Panther 16 febbraio 2018 TBA
Avengers: Infinity War – Part 1 4 maggio 2018 Anthony and Joe Russo
Ant-Man and the Wasp 6 luglio 2018 TBA
Captain Marvel 8 marzo 2019 TBA
Avengers: Infinity War – Part 2 3 maggio 2019 Anthony and Joe Russo
Inhumans 12 luglio 2019 TBA

Thanks to

Da quando ha viaggiato nel tempo a bordo della Time Machine DeLorean DMC-12 la sua vita è cambiata radicalmente. Amante dei viaggi del tempo, predilige le console dai tempi del NES.

Lost Password