Rilasciati alcuni sfondi ufficiali per Horizon: Zero Dawn

Horizon Zero Dawn

Gioco dell'Anno, Miglior Gioco PS4 - GameSoul Awards 2017
PC PS4
Acquista Ora
8.5

Imperdibile

Rilasciati alcuni sfondi ufficiali per Horizon: Zero Dawn

Rilasciati alcuni sfondi ufficiali per Horizon: Zero Dawn

E’ il momento di cambiare lo sfondo del desktop. 

[adinserter block=”1″]

Horizon: Zero Dawn sembra essere un titolo veramente importante per Sony, la quale sta puntando tutto sull’action RPG di Guerrilla Games per garantirne il successo. Il gioco arriverà nella primavera del 2016, eppure Sony sta cercando di mantenere attiva l’attenzione dei videogiocatori con notizie interessanti quale l’ufficializzazione del merchandise ufficiale in arrivo nei primi mesi del 2016.

Oggi sono anche stati mostrati dei nuovi wallpaper in alta definizione che permetteranno ai fans che attendono questo gioco di personalizzare lo sfondo del proprio desktop: questi sfondi realizzati dai disegnatori di Guerrilla Games sono molto belli e aumentano ancora di più l’hype dei molti videogiocatori che non vedono l’ora di mettere mano sul gioco.

Sony sta creando un microcosmo dietro Horizon: Zero Dawn per garantire il giusto quantitativo di visibilità a questa esclusiva PS4. Vi ricordiamo che Horizon: Zero Dawn arriverà nel 2016 in esclusiva sulla console ammiraglia di casa Sony.

Di seguito la galleria con i nuovi sfondi. Per maggiori informazioni continuate a seguirci.


Fonte

 

Un ragazzo come tanti che vorrebbe trasformare le sue passioni in un lavoro. In un mondo difficile, sebbene di indole pessimista, cerca sempre di trovare il lato positivo delle cose: giocare ai suoi titoli preferiti e godersi tutti gli anime che riesce a divorarsi.

Lost Password