Disponibile da oggi TRANSFORMERS: Devastation

Disponibile da oggi TRANSFORMERS: Devastation

L’eterna lotta tra Optimus Prime e Megatron. 

Activision Blizzard lancia oggi TRANSFORMERS: Devastation, il nuovo gioco di azione e combattimento in terza persona con i robot più amati di sempre. Il gioco propone combattimenti fluidi e ad alta velocità, dove il giocatore non avrà un attimo di tregua tra uno scontro e l’altro.

Ne gioco sarà possibile muoversi ad alta velocità attraverso il pericolo sfrecciando in modalità veicolo, per poi scatenare l’inferno sul campo di battaglia trasformandosi in modalità robot: oltre alla coinvolgente campagna single player saranno presenti 50 missioni bonus nelle quali si potranno utilizzare diverse icone come Optimus Prime, Bumblebee, Sideswipe e Grimlock, ognuna delle quali evolverà ed acquisirà nuove abilità, talenti unici e oltre 150 armi potenziabili.

TRANSFORMERS: Devastation propone una grafica in cel-shading molto accattivante e include le voci leggendarie dei doppiatori della saga originale, è disponibile da oggi per PS4, Xbox One, PS3, Xbox 360 e per PC tramite Steam.

La nostra recensione sta per arrivare, tempo di oliare qualche ingranaggio!

Trans-Dev_Launch


 

Un ragazzo come tanti che vorrebbe trasformare le sue passioni in un lavoro. In un mondo difficile, sebbene di indole pessimista, cerca sempre di trovare il lato positivo delle cose: giocare ai suoi titoli preferiti e godersi tutti gli anime che riesce a divorarsi.

Lost Password