Arriva gratuitamente il Pokémon Hoopa!

Arriva gratuitamente il Pokémon Hoopa!

Il misterioso Hoopa sarà presto disponibile.

[adinserter block=”1″]

The Pokémon Company International e Nintendo hanno oggi annunciato l’arrivo di un simpatico regalo autunnale per tutti i fan dei videogiochi della serie Pokémon.

Sarà infatti possibile, dal 22 ottobre al 12 novembre, ritirare in tutti i punti GameStop Italia il Pokémon misterioso Hoopa. Il piccolo mostro tascabile sarà distribuito tramite un codice stampato su una cartolina. Il Pokémon sarà consegnato al livello 50, e vi ricordiamo che non è possibile trovarlo normalmente in gioco, quindi non fatevelo scappare! 

Hoopa-screens

Non sarà necessario inoltre alcun acquisto, ma per ottenere il Pokémon all’interno del gioco saranno necessarie una console della famiglia Nintendo 3DS e una copia di Pokémon X, Pokémon Y, Pokémon Rubino Omega o Pokémon Zaffiro Alpha. Inoltre, negli ultimi due giochi citati potrete fare assumere a Hoopa anche la potentissima forma “Libero”.

Ecco come ricevere Hoopa nel gioco tramite il codice:

  1. Recatevi da un punto vendita Gamestop* dal 22 ottobre al 12 novembre e ritirare la cartolina
  2. Selezionare “Dono Segreto” dal menu di avvio e poi “Ricevi dono”. Selezionare “Sì” per confermare. 
  3. Selezionare “Tramite codice seriale” e poi “Sì”.
  4. Inserite il codice.
  5. Avviare il gioco, assicurarsi di avere almeno un posto libero in squadra e parlare con la postina in un Centro Pokémon per ricevere Hoopa.
  6. Ricordatevi di salvare il gioco!
*I codici saranno disponibili fino a esaurimento scorte e potranno essere usati una sola volta.

Il Pokémon misterioso Hoopa sarà distribuito con l’esclusiva abilità Prestigiatore; il suo set mosse è composto da Forodimensionale, Psichico, Sgomento e Congiura. Rimanete su Gamesoul per tutti i prossimi aggiornamenti!


Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password