Ark: Survival Evolved vende 2 milioni di unità

Ark: Survival Evolved

PC PS4 Xbox One
Acquista Ora

Ark: Survival Evolved vende 2 milioni di unità

Ark: Survival Evolved vende 2 milioni di unità

Un successo quasi inaspettato. 

Studio Wildcard ha dichiarato in questi giorni che Ark: Survival Evolved, il titolo survival ad ambientazione “preistorica” uscito a giugno su PC tramite la piattaforma Steam, ha venduto 2 milioni di copie dal lancio. Questo è sicuramente un risultato importante, soprattutto se consideriamo che questo è un titolo sviluppato da uno studio indipendente e che si trova ancora in Early Access su Steam.

Tuttavia, il successo e i risultati si guadagnano con il sudore, e sicuramente l’impegno è una virtù che caratterizza pienamente i ragazzi di Studio Wildcard: nel corso delle settimane gli sviluppatori hanno rilasciato continui update e fix per migliorare l’esperienza dei giocatori, così come hanno aggiunto sempre nuovi oggetti e nuovi dinosauri nel mondo di gioco. Inoltre, il fatto che Ark supporti le mod, i server privati e l’Oculus Rift, è un aspetto da non sottovalutare, soprattutto se si parla di attirare un pubblico sempre più grande.

Vi ricordiamo che Ark: Survival Evolved è disponibile per PC in Early Access su Steam. Il gioco sarà rilasciato a giugno 2016 anche su PS4 con supporto alla VR e su Xbox One.

Per maggiori informazioni continuate a seguirci.

maxresdefault


Fonte

 

Un ragazzo come tanti che vorrebbe trasformare le sue passioni in un lavoro. In un mondo difficile, sebbene di indole pessimista, cerca sempre di trovare il lato positivo delle cose: giocare ai suoi titoli preferiti e godersi tutti gli anime che riesce a divorarsi.

Lost Password