Annunciata una serie di DLC per Tales of Zestiria

Annunciata una serie di DLC per Tales of Zestiria

Ottime notizie per i fan della serie

Bandai Namco Entertainment Europe ha avviato i preparativi per l’uscita di Tales of Zestiria il prossimo 16 Ottobre svelando in anteprima il programma di DLC per l’Europa.

Dal 16 Ottobre, su PS4, PS3 e PC, saranno disponibili tantissimi costumi e booster su base settimanale che i giocatori potranno utilizzare per abbellire il proprio alter ego.

Tra i vari contenuti avremo:

  • Capitolo aggiuntivo: Alisha’s Story  Una missione aggiuntiva disponibile gratuitamente fino al 18/10/2015, da prendere tramite il VIP Corner di BANDAI NAMCO Entertainment Europe.
  • Arti Mistiche Esclusive per Mikleo, Lailah e Alisha disponibili gratuitamente sul VIP Corner per chi acquista il gioco.
  • Comprando il gioco su PS3, i giocatori sbloccheranno gli stessi temi gratuiti offerti ai giocatori giapponesi per il 20esimo anniversario della saga di Tales of. I possessori di PS4 riceveranno un esclusivo tema dinamico con Sorey, Rose, Mikleo e Lailah.
  • La leggendaria serie create da Hideaki Anno, Evangelion, sarà rappresentata attraverso dei costumi per Sorey, Alisha, Lailah, Edna e Rose.
  • Idolmaster Costume Set  Outfit dedicati, accessori, voci di battaglia uniche e BGM per Alisha, Rose, Lailah e Edna.
  • Tantissimi booster e costumi come il Seaside Resort Costume Set.

Oltre a tutte queste features, i giocatori potranno godere di un pacchetto gratuito con 23 skin esclusive e di uno starter pack gratuito per aiutare i neofiti ad iniziare la loro avventura.

In più, Bandai Namco ha annunciato che tutti i DLC di Tales of Zestiria saranno cross-buy tra PlayStation 3 e PlayStation 4.

Vi ricordiamo che Tales of Zestiria arriverà il 16 Ottobre su PS4, Ps3 e PC. Per maggiori informazioni continuate a seguirci.tales-of-zestiria-boxart-cover


 

Un ragazzo come tanti che vorrebbe trasformare le sue passioni in un lavoro. In un mondo difficile, sebbene di indole pessimista, cerca sempre di trovare il lato positivo delle cose: giocare ai suoi titoli preferiti e godersi tutti gli anime che riesce a divorarsi.

Lost Password