Resident Evil: Umbrella Corps si mostra in un video gameplay

ARVE Error: Wrapper ID could not be build, please report this bug.

[adinserter block=”1″]

Mercenari pronti a tutto. 

Quest’estate Capcom ha registrato il marchio Umbrella Corps che si inserisce perfettamente nella timeline della serie di Resident Evil, subito dopo le vicende di Resident Evil 6. Il titolo ci metterà nei panni di mercenari che avranno un unico obiettivo: “arraffare” materiale di valore nelle zone colpite da attacchi bioterroristici.

In queste ore l’azienda ha rilasciato un video gameplay (che trovate in alto) della durata di poco meno di 5 minuti, in cui possiamo dare uno sguardo attento alla natura del gameplay, sulla falsariga di Resident Evil Operation Raccoon City. Il gioco ha una natura TPS ed è privo di una modalità storia puntando enormemente sul multiplayer.

Resident Evil: Umbrella Corps è previsto su PS4 e PC nei primi mesi del 2016. Vi lasciamo al “Live Action Trailer” dedicato al gioco, restate con noi per ulteriori aggiornamenti.


Fonte

Da quando ha viaggiato nel tempo a bordo della Time Machine DeLorean DMC-12 la sua vita è cambiata radicalmente. Amante dei viaggi del tempo, predilige le console dai tempi del NES.

Lost Password