La Paris Games Week sarà all’altezza della Gamescom, parola di Sony

La Paris Games Week sarà all’altezza della Gamescom, parola di Sony

Si avvicina la Paris Games Week e con lei la conferenza Sony. 

[adinserter block=”1″]

Per motivi di tempo, quest’anno Sony ha deciso di saltare una delle fiere videoludiche più importanti dell’anno, la Gamescom, in favore di un’attesa maggiore per i fan che terminerà però il 28 Ottobre. Da questo giorno in poi , fino al 1 di Novembre, si terrà infatti la Paris Games Week e all’interno della stessa il colosso nipponico ha deciso di tenere la propria conferenza con vecchi e (speriamo) nuovi annunci.

In una recente intervista il Presidente dei Worldwide Studios Shuhei Yoshida ha voluto anticipare che secondo lui la fiera di Parigi non avrà nulla a che invidiare dalla Gamescom e addirittura dall’E3.

” Potete guardare quello che abbiamo fatto nelle Gamescom passate. Abbiamo attualmente annunciato molti giochi prime e terze parti e molti altri dovranno essere svelati.”

Sony sembra essere ben consapevole dei molteplici brand che sono sotto la sua “ala protettrice” e che ancora mancano all’appello con annunci di rilievo, come un ipotetico Gran Turismo 7 o una nuova IP di Quantic Dream senza dimenticarci del lavoro di Hello Games ed il loro No Man’s Sky, che chissà se spunterà fuori nuovamente alla fiera parigina.

Rimanete con noi sulle nostre pagine per qualsiasi news a riguardo.

sony_gw


Fonte

Videogiocatore incallito, afflitto da una rara fissazione per la Tecnologia e la Musica. Sonaro sotto sotto, ma aperto a qualsiasi altro degno pretendente. Il dottore gli ha prescritto una dose costante e massiccia di musica ogni giorno accompagnata da tutto ciò che è Geek e/o Nerd. Suonatore mediocre di chitarra e pianoforte (tra le altre cose), studia Informatica all'Università per diventare sviluppatore di Videogiochi. Quando ispirato scrive sul suo blog: https://davidfool94.wordpress.com

Lost Password