Circa l’80% degli utenti PS4 non ha mai giocato un Uncharted

Circa l’80% degli utenti PS4 non ha mai giocato un Uncharted

[adinserter block=”1″]

E’ giunto il momento di farlo in alta definizione.

Siamo certi che in queste ore le vostre PlayStation 4 staranno fumando, non certo per dipendenza alla nicotina, ma per la collection che racchiude in se i tre capitoli a 1080p/60fps dell’avventuriero Nathan Drake. Sappiamo bene che le edizioni in alta definizione non sono (a volte) molto gradite dai videogiocatori che si aspettano, e come dargli torto, delle nuove IP. Questa volta, però, sembra che Sony PlayStation abbia colpito nel segno: a quanto pare la maggior parte delle persone che possiedono una PS4 non hanno mai giocato almeno una delle avventure di Drake.

In un’intervista rilasciata ad MCV Eric Monacelli di Naughty Dog ha affermato:

“Abbiamo fatto moltissime ricerche ed è emerso che circa l’80% dei giocatori che possiedono una Playstation 4 non ha mai giocato ad Uncharted, e questo è stato uno dei motivi per cui abbiamo preso in seria considerazione un’edizione ad alta definizione”

Secondo i dati rilevati da Sony sembra che la maggior parte dei proprietari di PS4, circa il 50%, non possiede una PS3. Perché non date uno sguardo alla nostra recensione di Uncharted: The Nathan Drake Collection? Ne vale la pena.

unchartedcollection-testo-gamesoul


Fonte

Da quando ha viaggiato nel tempo a bordo della Time Machine DeLorean DMC-12 la sua vita è cambiata radicalmente. Amante dei viaggi del tempo, predilige le console dai tempi del NES.

Lost Password