Bethesda dubbiosa riguardo Battlecry

Bethesda dubbiosa riguardo Battlecry

Sembra che lo sviluppo di Battlecry sia in stallo.

[adinserter block=”1″]

Se le cose sembrano andare benissimo per Fallout, probabilmente non si può dire lo stesso per Battlecry, altri titolo seguito da Bethesda e caduto in secondo piano velocemente dopo l’E3 2015. Questo shooter multiplayer F2P vede 32 giocatori scontrarsi in conflitti a fuoco ravvicinati e pieni anche di corpo a corpo, un po’ come visto nei video arrivati direttamente da Los Angeles.

Tuttavia, pare che Bethesda stia rivalutando gli obiettivi di Battlecry poiché preoccupata dei target prefissati: il problema è infatti quello di dare al gioco miglioramenti degni della qualità di Bethesda e dei suoi altri prodotti, poichè il gioco in questo momento non sembra essere all’altezza dello studio dove viene sviluppato.

Ci sono comunque parecchi progetti che il team di sviluppatori sta seguendo, oltre a Battlecry. Forse questa mole di lavoro ha aperto orizzonti verso altre iniziative, che potrebbero avere in futuro maggiore successo ed essere poi immesse nel mercato. Si spera comunque di ricevere notizie positive prossimamente da Bethesda e dagli sviluppatori di Battlecry: restate su GameSoul per ogni aggiornamento in arrivo.

battlecry-game-wallpapers


Fonte

Sta cercando da tempo di trasformare le sue passioni in un vero lavoro. A parte i videogiochi, ciò che sogna è essere regista/sceneggiatore di un film, visto l'amore per fotografia e video-editing. Nel frattempo fa vedere quanto è scarso su Twitch (http://www.twitch.tv/ilcermallo).

Lost Password