Tales from the Borderlands, primo episodio gratis su Xbox e PSN [UPDATE]

Tales from the Borderlands, primo episodio gratis su Xbox e PSN [UPDATE]

Fatevi un giro su Pandora, offre la casa.

[adinserter block=”1″]

Il primo episodio di uno degli ultimi lavori di Telltale GamesTales from the Borderlands, è attualmente disponibile in forma gratuita per Xbox One, Xbox 360 e sul PlayStation Network.

Il gioco, nato in collaborazione con Gearbox, esplora il mondo di Borderlands da un punto di vista inedito e vanta una storia originale, personaggi ben caratterizzati e la tipica ambientazione del mondo di Pandora.

Se volete saperne di più su Tales from the Borderlands, potete dare un’occhiata alle nostre recensioni di tutti gli episodi usciti finora, ovvero:

  1. Zero Sum
  2. Atlas Mugged
  3. Catch a Ride
  4. Escape Plan Bravo

Rimanete su Gamesoul per tutti i prossimi aggiornamenti!


UPDATE

La versione gratuita di questo episodio è disponibile, sul territorio italiano, solo su Xbox. E’ possibile scaricarla anche dal PSN, ma solo se vi trovate, purtroppo, in Nord America.


 

Fonte

Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password