Deus Ex, un trailer celebra i 15 anni del brand

Deus Ex: Mankind Divided

PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
8.8

Imperdibile

Deus Ex, un trailer celebra i 15 anni del brand

ARVE Error: Wrapper ID could not be build, please report this bug.

Buon compleanno Deus Ex!

[adinserter block=”1″]

Deus Ex è stato uno dei brand che ha più influenzato il genere fantascientifico all’interno del panorama videoludico. Negli anni, il franchise ha visto succedersi diversi protagonisti, dal leggendario JC Denton all’ultimo Adam Jensen. Oggi un video animato ripercorre le scene più iconiche della serie, rendendo omaggio ai 15 anni di Deus Ex in maniera spettacolare.

Avvertiamo chiunque non avesse ancora giocato a Deus Ex: Human Revolution, e fosse intenzionato a farlo nel prossimo futuro, che il video contiene leggeri spoilers.

L’ultimo capitolo della serie, Deus Ex: Mankind Divided, arriverà invece il 23 febbraio 2016 su PC, PS4 e Xbox One. Rimanete su GameSoul per tutti i prossimi aggiornamenti.


Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password