Bundle Wii U con Mario Kart 8 e Splatoon in arrivo

Bundle Wii U con Mario Kart 8 e Splatoon in arrivo

Mario Kart 8 e Splatoon insieme per Wii U. 

[adinserter block=”1″]

Ormai non sembrano esserci più scuse: se siete in procinto di acquistare una Nintendo Wii U, questa offerta fa proprio per voi. A partire dal 30 Ottobre si potrà infatti acquistare un bundle in offerta limitata che contiene una console Wii U Premium nera, il gioco di corse Mario Kart 8 e lo sparatutto coloratissimo Splatoon. Tutto questo ovviamente fino ad esaurimento scorte, quindi conviene mettersi già sulla linea di partenza per sprintare nel negozio più vicino.

Mario Kart e Splatoon sono indubbiamente due dei giochi che vale la pena avere se si possiede una Wii U ed ora anche i nuovi potenziali giocatori hanno un motivo in più per scegliere Nintendo e divertirsi in compagnia dei propri amici. Il bundle, oltre ai due giochi, contiene la console Wii U completa di tutti gli accessori necessari all’esperienza più completa: Wii U GamePad nero, memoria flash interna da 32 GB, base d’appoggio per Wii U GamePad, basi d’appoggio per Wii U, stand ricarica per Wii U, blocco alimentatore per Wii U e GamePad, barra sensore e cavo HDMI da 1,5m.

bundle wii u mario kart splatoon

Grazie a Mario Kart, le partite coi vostri amici diventeranno autentiche battaglie su quattro ruote, capaci di minare la pazienza di chiunque, ma portando ad ogni modo un’enorme dose di divertimento. Tra 32 nuove piste su cui derapare e i classici power-up, Mario Kart ha anche una modalità multiplayer globale dove sfidare i giocatori di tutto il mondo fino ad un massimo di 12 concorrenti. Per saperne di più, non mancate di leggere la nostra recensione!

Altro cavallo di battaglia per Wii U è Splatoon, sparatutto governato da un manipolo di calamari che riescono a tramutarsi in umani. L’obiettivo non è tanto quello di sconfiggere gli avversari coi propri proiettili, ma di sporcare con la propria vernice colorata tutta la mappa di gioco. La trasformazione in calamaro permette inoltre di nuotare velocemente nell’inchiostro per spostarsi e sorprendere i rivali. Anche in questo caso potete trovare maggiori informazioni nella nostra recensione!

Correte dunque a prendere il vostro bundle a partire dal 30 Ottobre: all’interno troverete la Wii U con Mario Kart 8 già preinstallato, mentre Splatoon sarà scaricabile tramite un codice download allegato alla scatola. È ovviamente richiesta una connessione a banda larga per tutti i servizi online multiplayer.

Mario_Kart_8_WiiU_dgmag


Sta cercando da tempo di trasformare le sue passioni in un vero lavoro. A parte i videogiochi, ciò che sogna è essere regista/sceneggiatore di un film, visto l'amore per fotografia e video-editing. Nel frattempo fa vedere quanto è scarso su Twitch (http://www.twitch.tv/ilcermallo).

Lost Password