A breve notizie su Resident Evil 7, parola di Capcom

Resident Evil 7

Miglior Esperienza VR – GameSoul Awards 2017
PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
9.1

Superbo

A breve notizie su Resident Evil 7, parola di Capcom

A breve notizie su Resident Evil 7, parola di Capcom

Una promessa deve essere mantenuta. 

Ifan di Capcom hanno ricevuto delle buone notizie questa mattina sulla possibilità di un nuovo capitolo della saga di Resident Evil. A quanto pare Resident Evil 7 si farà, e molto probabilmente non è neppure così lontano dall’essere presentato. Per gli amanti, invece, di Devil May Cry, per adesso non è nei progetti di Capcom la realizzazione di un nuovo capitolo.

Il produttore Masachika Kawata ha parlato ai microfoni del magazine Dengeki PlayStation, affermando questo su Resident Evil 7:

“Non siamo ancora ad un punto tale da poterne parlare.. ma per favore tenete le orecchie drizzate.”

Lo stesso Masachika ha inoltre affermato di voler riportare in luce i vecchi canoni horror che hanno caratterizzato la saga di Resident Evil nei primi capitoli, lasciandosi alle spalle le numerose critiche dei fans che lamentavano una diminuzione dell’indice di paura negli svariati spin off della serie:

“Dal momento che ci sono stati molti spin off, capisco perché è stato percepito in questo modo. E, naturalmente, credo che sia necessario produrre titoli che mettano in risalto gli aspetti horror. Ci sto pensando e mi sto preparando a questo.”

Inoltre, il produttore ha aggiunto che per adesso non ci sono piani specifici né per un nuovo capitolo offline di Dragon’s Dogma né per un nuovo Devil May Cry, sebbene questi due siano progetti a lui molto cari.

Vi terremo aggiornati su eventuali nuovi dettagli su Resident Evil 7.

 resident_evil_7_xboxdynasty_1394188448_1_jpg_960x540_crop_upscale_q85


Fonte

Un ragazzo come tanti che vorrebbe trasformare le sue passioni in un lavoro. In un mondo difficile, sebbene di indole pessimista, cerca sempre di trovare il lato positivo delle cose: giocare ai suoi titoli preferiti e godersi tutti gli anime che riesce a divorarsi.

Lost Password