Star Wars Battlefront non avrà microtransazioni

Star Wars Battlefront non avrà microtransazioni

EA e Lucasarts accontentano i fan.

[adinserter block=”1″]

DICE Studios, sviluppatori di Star Wars Battlefront, hanno oggi confermato che non ci sarà nessuna opzione per i giocatori di acquistare crediti di gioco con denaro reale. Il design directorNiklas Fegraeus, ha dichiarato quanto segue:

Il sistema monetario è basato sulle vostre prestazioni di gioco. I crediti che si utilizzeranno per comprare upgrades e skills [in Star Wars Battlefront] devono essere guadagnati. [Per farlo] si deve giocare, completare sfide e via dicendo. È così che si otterranno i crediti.

Fegraeus ha aggiunto che giocare a Battlefront è l’unico modo per ottenere tutti gli equipaggiamenti e gli upgrades. Ci saranno inoltre due diverse valute di gioco, che “lavoreranno” insieme per premiare i giocatori per diverse azioni.

Ci sono diversi sistemi [di crediti] che lavorano insieme. Basterà compiere determinate azioni nel gioco per guadagnare punti, e quei [punti] si trasformano in crediti. Questo è [il nostro] sistema di riferimento; più cose si fanno, più crediti si ottengono. Ma poi ci sono [anche] altri sistemi, come piccole sfide da completare e ricompense per specifiche azioni [di gioco].

Star Wars: Battlefront arriverà il 17 novembre su PC, PS4 e Xbox One, mentre la beta pubblica sarà online dopodomani. Rimanete su GameSoul per tutti i prossimi aggiornamenti!


Fonte

Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password