fbpx

Speed Run di 47 minuti per Uncharted: The Nathan Drake Collection!

ARVE Error: Wrapper ID could not be build, please report this bug.

Con l’uscita imminente fissata sui calendari al 7 ottobre (domani), GameSoul ha già avuto l’onore e il piacere di trattare la Nathan Drake Collection con un’esaustiva recensione, siete tutti invitati a conoscere il nostro giudizio su questa riuscita collezione aprendo questa pagina. Il successo di critica del titolo di BluePoint Games è testimoniato anche dagli ottimi voti raccolti da tutta la stampa internazionale.

Provata la qualità di quest’opera, è ora il momento di godersi un lungo filmato di quasi un’ora della nuova modalità “Speed Run“, estratto da Uncharted 2: Among Thieves, a.k.a. il migliore della serie (fatevene una ragione dopo un’attenta analisi interiore).

Uncharted: The Nathan Drake Collection è un omaggio al duro lavoro e ai grandi risultati che Naughty Dog è riuscita a portare su PlayStation 3, una console che sebbene oggi sia indiscutibilmente apprezzata, prima dell’uscita di certuni e precisi titoli non nuotava in acque propriamente favorevoli. Tra i titoli che hanno favorito il cambio di opinione su PS3, certamente un posto d’onore è riservato ad Uncharted 2.

Non rimane che augurarvi buona visione e ricordare che con l’acquisto di questa collezione si otterrà l’esclusivo accesso alla beta multiplayer Uncharted 4, il primo vero capitolo pensato e sviluppato per sfruttare l’hardware PS4. In altre parole, una ghiotta occasione!


Fonte

Lost Password