Microtransazioni in arrivo su Destiny

Microtransazioni in arrivo su Destiny

Anche Destiny avrà una moneta virtuale per gli acquisti.

[adinserter block=”1″]

Può sembrare la fine del mondo, ma a quanto pare non è un’opzione che stravolgerà le vite dei Guardiani: sarà possibile infatti acquistare elementi estetici in Destiny tramite microtransazione, ma proprio la natura estetica degli oggetti permetterà agli altri di godere della stessa esperienza di gameplay.

A partire dal 13 Ottobre, Tess Everis farà il proprio ritorno sulla Torre di Destiny, dopo un’assenza che risale all’update che ha preceduto Il Re dei Corrotti. Senza di lei, gli elementi estetici come shaders e astori non sono stati più acquisibili, ma Bungie aveva detto che sarebbe tornata presto. Con un nuovo look e uno store rinnovato, Tess offrirà inizialmente 18 emotes, che vanno dall’indicare i giocatori a ballare con loro.

destiny_the_taken_king

La nuova valuta che permetterà di comprare questi oggetti è l’Argento, acquistabile tramite il proprio store dedicato. Chi non è interessato all’offerta può comunque giocare a Destiny senza preoccupazioni, in quanto nessun elemento in vendita sarà essenziale per il gioco. Ad ogni modo, Bungie ha deciso di fornire ad ogni Guardiano un po’ di Argento gratuito a partire dal 13 Ottobre per far capire come acquistare e regalare a tutti alcuni emotes.

La moda delle microtransazioni continua ad espandersi dunque, arrivando adesso anche a Destiny. Siete d’accordo con questa mossa, che la usiate oppure no?


Fonte

Sta cercando da tempo di trasformare le sue passioni in un vero lavoro. A parte i videogiochi, ciò che sogna è essere regista/sceneggiatore di un film, visto l'amore per fotografia e video-editing. Nel frattempo fa vedere quanto è scarso su Twitch (http://www.twitch.tv/ilcermallo).

Lost Password