fbpx

Ivory Tower entra nella famiglia UbiSoft

Ivory Tower entra nella famiglia UbiSoft

Un sogno che diventa realtà per i tre ragazzi che fondarono il team che ha originato The Crew

Il 2015 sarà un anno memorabile per il gruppo di sviluppatori francese Ivory Tower, autore del racing game open world, The Crew, pubblicato da UbiSoft per PS4, Xbox One, PC e Xbox 360.

L’importanza di quest’anno per il team è dovuta, oltre al successo del suo titolo, all’acquisizione definitiva da parte di UbiSoft. Lo sviluppatore è finalmente diventato membro interno del publisher/sviluppatore francese, dimostrandosi un riferimento per l’azienda in quanto alla realizzazione di titoli open world dalla predominante componente online e di contenuti detti “games as a service“.

The Crew è originariamente nato dall’idea di tre amici presso Eden Games con l’intenzione di creare un nuovo genere per i giochi di guida e le stesse persone sono quelle che otto anni fa hanno fondato Ivory Tower nella città di Lione. Il progetto di un MMO racing game è andato avanti brillantemente al punto da convincere UbiSoft della sua qualità e di coadiuvarlo per il suo completamento. Oggi, quel titolo ha all’attivo 3 milioni di giocatori in tutto il mondo, destinati ad aumentare con l’arrivo dell’espansione di The Crew Wild Run.

La closed beta di Wild Run è in arrivo questo mese, non perdete l’occasione di conoscere qui tutti i dettagli per accedervi. Restate con noi per tutti i prossimi aggiornamenti sul futuro del racing game UbiSoft seguendoci su queste pagine e sui nostri canali social, Facebook e Twitter.

crew_ss6_full_166278


Fonte

Lost Password