Far Cry Primal, un approfondimento dagli sviluppatori

ARVE Error: Wrapper ID could not be build, please report this bug.

Da prede a cacciatori. 

[adinserter block=”1″]

Poche ore fa Ubisoft ha tolto i veli al suo Far Cry Primal, nuovo capitolo della saga ambientato durante gli albori della società umana. Per approfondire il concetto stesso che ha dato vita al gioco Dan Hay, executive producer presso Ubisoft, spiega cosa ha portato a cercare un’ambientazione così particolare e inaspettata per una serie che non ha mai abbandonato l’epoca moderna.

Il video spiega anche la duale natura del gioco, che come tutti i Far Cry è incentrato inizialmente sulla sopravvivenza del protagonista, per poi vederne la trasformazione da preda a cacciatore. Tutti questi aspetti sono esaltati in Far Cry Primal, ambientato in un mondo che non ha sicurezze e dove le difficoltà naturali sono dietro ogni angolo.

Far Cry Primal arriverà su console PS4 e Xbox One il prossimo 23 febbraio 2016, mentre la versione Windows PC si farà attendere fino a marzo 2016. Rimanete su GameSoul per tutte le prossime novità!


Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password