Far Cry Primal annunciato ufficialmente da Ubisoft

ARVE Error: Wrapper ID could not be build, please report this bug.

[adinserter block=”1″]

Far Cry ci porta all’età della pietra. 

Ve lo abbiamo accennato questa mattina, e ora siamo ben lieti di confermarvelo. Di cosa parliamo? Ma di Far Cry Primal che è stato appena annunciato da UbisoftQualche malcapitato ci ha rimesso l’account twitter, ma crediamo ne sia valsa la pena poiché la società ha confermato questo nuovo entusiasmante capitolo ambientato nell’età della pietra.

Far Cry Primal sarà disponibile il prossimo 23 febbraio 2016 per PS4 e Xbox One e da marzo 2016 per Windows PC. Questo particolarissimo titolo ci vedrà protagonisti di un’avvincente avventura ambientata 10.000 anni fa in un’epoca storica ove regnavano dinosauri, mammut e tigri con denti a sciabola.

Uno scenario completamente esplorabile in un periodo in cui l’uomo viveva d’istinto e non aveva una posizione favorevole nella catena alimentare; ambientazioni spettacolari e incontri imprevedibili ci attendono. Nei panni di Takkar, un esperto cacciatore e ultimo superstite del suo gruppo avremo un solo obiettivo: sopravvivere in un mondo dove gli uomini sono delle semplici prede. Una vasta gamma di personaggi ci aiuterà ad affrontare enormi pericoli nella maestosa e selvaggia terra di Oros.

Il produttore esecutivo Dan Hay ha affermato che Far Cry è un titolo così completo che può essere adattato ad ogni contesto:

“Quando un team ci ha proposto un progetto nell’età della pietra abbiamo risposto, ‘sentiamo!’ e più ne parlavamo più ci piaceva l’idea.”

Non ci resta altro da fare che pazientare l’arrivo di questo meraviglioso capitolo che ci farà rimpiangere la nostra posizione dell’epoca nella catena alimentare. Far Cry Primal ci aspetta!

farcryprimal-testo-gamesoul


Da quando ha viaggiato nel tempo a bordo della Time Machine DeLorean DMC-12 la sua vita è cambiata radicalmente. Amante dei viaggi del tempo, predilige le console dai tempi del NES.

Lost Password