Darksiders II: Deathinitive Edition in uscita entro fine ottobre

Darksiders II: Deathinitive Edition in uscita entro fine ottobre

Il ritorno del cavaliere dell’apocalisse. 

Morte (lo sappiamo non è molto incoraggiante iniziare una news così, ndr) è il protagonista del videogioco sviluppato da Virgil Games per THQ che vedrà una luce rimasterizzata il prossimo 27 ottobre per PS4 e Xbox One.

Il design director di Gunfire Games John Pearl ha dichiarato in un comunicato stampa:

“E’ davvero raro che gli sviluppatori abbiano l’opportunità di lavorare nuovamente a un vecchio gioco. Abbiamo sistemato molte cose in Darksiders II, aumentando la risoluzione  e donandogli una nuova luce grazie agli effetti di illuminazione e rendering. Tutti i DLC di cui godeva il titolo nella scorsa generazione sono stati integrati in questa edizione.”

Sembra che la Deathinitive Edition abbia sistemato molteplici problemi che affliggevano la versione della precedente gen:

“Per concludere, grazie ad una gran parte di feedback ricevuti dopo l’uscita del gioco abbiamo potuto sistemare glitch e bug che affliggevano il titolo. Tutti questi miglioramenti ci hanno permesso di creare la versione definitiva di Darksiders II”

Vi lasciamo a una piccola galleria di immagini di Darksiders II: Deathinitive Edition. Buona visione.


Thanks to

Da quando ha viaggiato nel tempo a bordo della Time Machine DeLorean DMC-12 la sua vita è cambiata radicalmente. Amante dei viaggi del tempo, predilige le console dai tempi del NES.

Lost Password