Scoperto il peso di Assassin’s Creed: Syndicate su Xbox One

Assassin’s Creed Syndicate

PC PS4 Xbox One

Scoperto il peso di Assassin’s Creed: Syndicate su Xbox One

Scoperto il peso di Assassin’s Creed: Syndicate su Xbox One

Assassin’s Creed: Syndicate come Unity. Bug a parte, si spera. 

[adinserter block=”1″]

Direttamente dallo store online di Xbox arrivano informazioni su Assassin’s Creed: Syndicate, il nuovo capitolo della serie che peserà circa 40 GB sugli hard disk dei giocatori. Di questi tempi il dilemma non è più su quale gioco puntare i propri risparmi, ma quali elementi disinstallare dalla memoria della propria console.

Lo stesso spazio era necessario per il predecessore, Assassin’s Creed: Unity, che non ha avuto un periodo felicissimo dopo il lancio, specialmente a causa della patch correttiva su Xbox One, che invece di aiutare i giocatori ha peggiorato ulteriormente la situazione.

assassins-creed-syndicate-gamesoul-microtransactions

Quest’anno la storia di Assassin’s Creed si sposta comunque al di là della Manica per portarsi nella grigia città di Londra, meta molto ambita dai turisti, ma che però in passato è stata anche teatro di avvenimenti poco invidiabili. In Assassin’s Creed saranno appunto raccontate delle tematiche sociali simili, soprattutto tramite il DLC Jack The Ripper, con anche innovazioni tecniche per quanto riguarda il gameplay. Qualcuno ha parlato di carrozze?

Assassin’s Creed: Syndicate è in arrivo su Xbox One e PS4 il prossimo 23 Ottobre, mentre su PC il 19 Novembre. Qualcuno già mugugna che i giocatori su console siano solo cavie da laboratorio per il rilascio finale su PC, un po’ come successo per GTA V.


Fonte

Sta cercando da tempo di trasformare le sue passioni in un vero lavoro. A parte i videogiochi, ciò che sogna è essere regista/sceneggiatore di un film, visto l'amore per fotografia e video-editing. Nel frattempo fa vedere quanto è scarso su Twitch (http://www.twitch.tv/ilcermallo).

Lost Password