FF XV e Kingdom Hearts 3 tra i 10 giochi più desiderati in Giappone

FF XV e Kingdom Hearts 3 tra i 10 giochi più desiderati in Giappone

Final Fantasy XV è il terzo gioco della lista

Dall’ E3 di Los Angeles di quest’anno, abbiamo sentito parlare moltissimo sia di Final Fantasy XV sia di Kingdom Hearts 3. Le speculazioni che si sono diffuse sui due titoli sviluppati da Square Enix hanno portato i giocatori a disperarsi sempre di più, considerando che l’attesa prima di poter mettere mano su questi due prodotti sembra interminabile.

Inoltre, più informazioni vengono rilasciate, più i giocatori vorrebbero giocare a questi due giochi: tutto questo è stato confermato da Famitsu che ha pubblicato una lista con i 10 giochi più attesi e desiderati dai giapponesi. Per ora, nessuno di questi due titoli è al primo posto, tuttavia essi fanno parte della top 10, e si fanno notare come posizione in classifica. Al primo posto troviamo Monster Hunter X per Nintendo 3DS, mentre troviamo Kingdom Hearts 3 all’ottavo posto e FF XV al terzo posto, 5 gradini più in alto rispetto a KH 3.

Ma perché Final Fantasy XV sta suscitando maggiore interesse rispetto a Kingdom Hearts 3? Beh, la risposta è semplice. FF è una serie molto più lunga, con decine di titoli che nel corso degli anni hanno attirato l’attenzione di quelli che poi sono diventati fan incalliti, e per questo, a livello di utenza, FF XV attira un numero maggiore di videogiocatori. Un altro motivo è che FF XV è più vicino alla release date rispetto a Kingdom Hearts 3, o almeno così sembra da quello che ci è dato sapere. Ovviamente non abbiamo nessuna data di uscita per entrambi i titoli, ma dalle informazioni disponibili il nuovo capitolo della saga di Final Fantasy dovrebbe arrivare nel 2016.

Come già sappiamo, più ci avvicineremo alla data di rilascio, più Kingdom Hearts 3 scalerà la classifica, diventando, ogni mese di più, il gioco più desiderato da tutti i giocatori. Come sempre, per maggiori informazioni, continuate a seguirci.maxresdefault (1)


Fonte

 

Un ragazzo come tanti che vorrebbe trasformare le sue passioni in un lavoro. In un mondo difficile, sebbene di indole pessimista, cerca sempre di trovare il lato positivo delle cose: giocare ai suoi titoli preferiti e godersi tutti gli anime che riesce a divorarsi.

Lost Password