Halo 5: Guardians – Master Chief non è caduto

Halo 5: Guardians

Xbox One

Halo 5: Guardians – Master Chief non è caduto

ARVE Error: Wrapper ID could not be build, please report this bug.

Halo 5: Guardians continua a capovolgere la sua trama. 

[adinserter block=”1″]

Questa settimana arriva un altro video per Halo 5: Guardians, che mostra una storia completamente diversa dal trailer presentato qualche giorno fa. La morte di Master Chief era sembrata fin da subito qualcosa di architettato e inspiegabile: il nostro eroe è infatti vivo e vegeto, pronto per proseguire la sua missione.

Il video parla di storia “non ufficiale” perché alla popolazione della Terra è stata narrata la morte dell’eroe, una mossa necessaria affinchè l’ONI proseguisse nelle ricerche. Se dunque i civili credono che Master Chief sia morto, c’è una missione non ufficiale affidata a Spartan Locke, il cui compito è catturare John e consegnarlo ai suoi superiori.

Halo 5: Guardians continua ad essere un enorme mistero per la sua intricata ed imprevedibile trama. Ai fan del resto piacciono queste cose, a patto che sia comunque Master Chief a prevalere nel confronto finale. Ne sapremo di più a partire dal 27 Ottobre, quando Halo 5: Guardians toccherà finalmente le Xbox One dei giocatori.

Halo 5 Guardians Image (3)


Fonte

 

Sta cercando da tempo di trasformare le sue passioni in un vero lavoro. A parte i videogiochi, ciò che sogna è essere regista/sceneggiatore di un film, visto l'amore per fotografia e video-editing. Nel frattempo fa vedere quanto è scarso su Twitch (http://www.twitch.tv/ilcermallo).

Lost Password