Ecco il tema musicale di The Witcher 3: Hearts of Stone

ARVE Error: Wrapper ID could not be build, please report this bug.

Un brano epico

Il compositore Marcin Przybyłowicz ha rilasciato il tema principale ufficiale della nuova espansione di The Witcher 3: Wild hunt, Hearts of Stone.

Sebbene la colonna sonora duri poco meno di 3 minuti, riesce, grazie ad una melodia epica ed incalzante, a convergere nella sua musica tragedia e conflitto, in un mix omogeneo di sensazioni.

A livello musicale la colonna sonora di Hearts of Stone si posiziona parallelamente a quella dell’opera principale, con una sonorità epica che saprà rapire il cuore di tutti i fan dello Strigo. Strumentalmente parlando, il compositore ha fatto un lavoro eccellente e consono ai canoni della serie.

Vi lasciamo al video e vi ricordiamo che Hearts of Stone, la prima espansione di The Witcher 3: Wild Hunt, arriverà 13 Ottobre su PS4, Xbox One e PC.video-thewitcher3-heartsofstone_jpg_1280x720_crop_upscale_q85


Fonte

 

 

 

Un ragazzo come tanti che vorrebbe trasformare le sue passioni in un lavoro. In un mondo difficile, sebbene di indole pessimista, cerca sempre di trovare il lato positivo delle cose: giocare ai suoi titoli preferiti e godersi tutti gli anime che riesce a divorarsi.

Lost Password