L’open World horror PAMELA è stato approvato da Steam Greenlight

ARVE Error: Wrapper ID could not be build, please report this bug.

[adinserter block=”1″]

Si può sopravvivere al futuro?

A volte le sorprese più grandi sono date dalle software house indipendenti. Nel caso specifico vogliamo parlarvi della casa di sviluppo chiamata NVYVE Studios che si trova alle prese col suo primo grande lavoro: uno sparatutto open world con elementi fantascientifici e horror intitolato PAMELA.

Il team di sviluppo è felice di annunciare che la comunità Steam Greenlight ha mostrato il suo interesse per questo progetto, dopo essere stato al 1° posto per 48 ore, e che presto sarà rilasciato su Steam previo accordo con Valve. Come avete potuto notare dal video in cima la news il gioco sarà caratterizzato da un’intelligenza artificiale chiamata PAMELA e sulla gestione della sua controversa personalità. Nei panni di un ex “dormiente”, risvegliato da uno stato di criogenia, dovremo lottare per la nostra sopravvivenza in compagnia della I.A. esplorando un’antica civiltà in rovina chiamata Eden.

PAMELA è previsto su Steam per PC Windows nel corso del 2016, nell’attesa di conoscere una data d’uscita ufficiale potete dare uno sguardo al sito del gioco.


Da quando ha viaggiato nel tempo a bordo della Time Machine DeLorean DMC-12 la sua vita è cambiata radicalmente. Amante dei viaggi del tempo, predilige le console dai tempi del NES.

Lost Password