fbpx

Just Dance Unlimited: la nuova feature in video

ARVE Error: Wrapper ID could not be build, please report this bug.

Ubisoft dà il via alle danze. 

Ubisoft ha annunciato Just Dance Unlimited, il primo servizio di streaming “dance on demand” per Just Dance 2016 disponibile per tutti i possessori di PlayStation 4, Xbox One e Wii U. Abbonandosi al servizio on demand, i giocatori di tutto il mondo avranno accesso a oltre 150 brani musicali, tra cui le migliori hit del momento e le canzoni più riprodotte prese dai precedenti capitoli di Just Dance.

La playlist conterrà brani esclusivi, con una tracklist in continua espansione che permetterà agli utenti di restare al passo con le migliori hit musicali. La hit “Cheerleader” di OMI è il primo brano esclusivo aggiunto alla lista e sarà disponibile al lancio del gioco.

Vi ricordiamo che Just Dance 2016 sarà disponibile su PS4, Xbox One, PS3, Xbox 360, Wii U e Wii dal 22 Ottobre 2015. Per maggiori informazioni continuate a seguirci.


 

Un ragazzo come tanti che vorrebbe trasformare le sue passioni in un lavoro. In un mondo difficile, sebbene di indole pessimista, cerca sempre di trovare il lato positivo delle cose: giocare ai suoi titoli preferiti e godersi tutti gli anime che riesce a divorarsi.

Lost Password